Bollettino Meteo

PREVISIONE METEO DEL 20 NOVEMBRE 2019: TEMPO IN MIGLIORAMENTO DA OGGI FINO A VENERDI’

La perturbazione che ha caratterizzato la giornata di ieri è già migrata verso Est e lascerà ora spazio a una timida rimonta dell’alta pressione che garantirà condizioni più asciutte di qui a sabato, quando invece è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione attualmente in formazione sull’Atlantico.

Mercoledì 20 novembre. Oggi il cielo sull’Abruzzo sarà irregolarmente nuvoloso, con alternarsi di cielo più coperto e schiarite. Alle formazioni nuvoloso non saranno associate precipitazioni rilevanti, se non qualche debole pioviggine lungo la costa adriatica e la Marsica.

Le temperature risentiranno del lieve calo subito ieri, con massime che saranno comprese tra 12 e 16°C e minime tra 6 e 11°C. Ventilazione di debole intensità da Ovest e mare calmo.

Giovedì 21 novembre. La giornata di domani trascorrerà in modo simile a quella di oggi, ma con cielo generalmente meno nuvoloso. Temperature stazionarie e ventilazione da Sud.

Venerdì 22 novembre. Per venerdì si profila una giornata prevalentemente soleggiata, con temperature in lieve aumento grazie anche alla continuata ventilazione da Sud.