Bollettino Meteo

PREVISIONI METEO DAL 2  AL 4 APRILE 2020: RINNOVATE CONDIZIONI DI STABILITÀ, CON TEMPO ASCIUTTO E PER LO PIÙ SOLEGGIATO SU TUTTA LA REGIONE.

Nella giornata odierna assisteremo ad un ulteriore rinforzo dell'alta pressione che garantirà generali condizioni di tempo stabile su gran parte della penisola.

Giovedì, 2 aprile: cieli sereni e tempo asciutto su tutto l'Abruzzo, con qualche nube ad evoluzione diurna in rapido transito nelle ore centrali della giornata. I venti saranno da deboli a moderati, di direzione variabile nelle zone interne e settentrionali lungo la costa. Temperature in aumento nei valori massimi giornalieri e minime in calo con gelate sulle aree vallive interne. Mare da mosso a poco mosso.

Venerdì, 3 aprile: condizioni di tempo stabile, con qualche addensamento sulle aree appenniniche. Tali nubi non saranno associate ad alcun fenomeno significativo. I venti saranno deboli di direzione variabile. Temperature in rialzo. Mari poco mossi.

Sabato, 4 aprile: rinnovate condizioni di bel tempo, con temperature in ulteriore rialzo, sebbene non si esclude qualche gelata notturna sulle aree interne.